Tubo PP-R - PN20
Il nome TORO 25 scelto per il sistema di adduzione di liquidi e gas ideato da A.T.P., sintetizza visivamente le qualità dello stesso, ovvero, la resistenza, la forza e l'eleganza.
Il sistema TORO 25 appartiene alla categoria dei PN 25. Il Polipropilene Copolimero Random impiegato per produrlo è del tipo 3 ad alto peso molecolare, garante di una durata degli impianti per oltre 50 anni. Viene combinato con additivi in modo da realizzare tubi e raccordi scevri da qualunque difetto ed ideali per il trasporto dei liquidi in pressione alle alte e basse temperature e tali da superare brillantemente i collaudi richiesti dalle normative tedesche DIN 8077/8078 e dagli standard internazionali.
L'impiego dei tubi e raccordi del sistema TORO 25 è universale: acqua calda e/o fredda, acqua potabile, liquidi di scarico e/o chimici, aria compressa, ecc.
Le applicazioni riguardano:
- costruzioni civili (appartamenti, condomini, ospedali, scuole, ecc.);
- costruzioni commerciali (hotels, ristoranti, piscine, grandi magazzini, uffici, ecc.);
- costruzioni industriali (industrie, installazioni tecniche, condizionamento, ecc.);
- costruzioni navali (cantieristica, ecc.).
Gli utilizzi sono sia nelle nuove costruzioni, che nei rinnovi, sostituzione o collegamenti ad impianti pre-esistenti.
Disponibile diversi diametri nel menù:
- 3 Metri 1/2 (20 x 3,4 mm Spessore)
- 3 Metri 3/4 (25 x 4,2 mm Spessore)
- 3 Metri 1” (32 x 5,4 mm Spessore)
- 4 Metri 1” 1/4 (40 x 6,7 mm Spessore)
- 4 Metri 1” 1/2 (50 x 8,4 mm Spessore)
Le fotografie che presentano i prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilità di Emporio Idraulico. Le immagini, i testi e i produttori possono a volte non rappresentare il prodotto come in realtà, dovuto al continuo aggiornamento del materiale. Quindi se avete bisogni di particolari informazioni più dettagliate su un prodotto non esitate a contattarci via email info@emporioidraulico.it