Tubo Estensibile Doccia

A partire da: 11.85€


Da inserire:


Fai la scelta:




  • Modello: AB4100/1
  • Prodotto da: Feridras

  • Tubo Estensibile Doccia
    Una visuale a 360 gradi, comprendente l’arredo bagno, gli accessori, il tessile, i box doccia e l’idraulica in ogni sua compagine, rendendo la nostra un’azienda capace di soddisfare le poliedriche esigenze del consumatore. Il tutto avendo come obiettivi primari un rapporto qualità/prezzo elevato, un design gradevole e sempre aderente alle nuove tendenze ed un servizio efficiente e puntuale.

    Questo mix si è rivelato vincente, riuscendo a vedere la crescente affermazione del nostro marchio FERIDRAS, ormai capillarmente presente sul territorio nazionale.
     
    Le barre estensibili supportano tende destinate a proteggere un solo lato di piatti doccia o vasche da bagno.
    Realizzate in resistente alluminio antiruggine, hanno un diametro del tubo esterno di 22 mm, hanno uno spessore di 0,45 mm e sono provviste di molla in acciaio interna che ne garantisce la tensione.
    Disponibili nel colore bianco, sono distribuite in kit corredati di tutti i componenti necessari per il montaggio.
    • Costruito in alluminio verniciato bianco
    • Terminali in ABS
    • Diametro Esterno:  Ø 22 mm.
    Disponibile in diverse misure nel menù:
    • da 75 cm a 125 cm
    • da 75 cm a 220 cm

    Le fotografie che presentano i prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilità di Emporio Idraulico. Le immagini, i testi e i produttori possono a volte non rappresentare il prodotto come in realtà, dovuto al continuo aggiornamento del materiale. Quindi se avete bisogni di particolari informazioni più dettagliate su un prodotto non esitate a contattarci via email info@emporioidraulico.it




    facebook twitter google+ orkut
    cc pagamenti

    Copyright © 2025 Emporio Idraulico - Part. I.V.A. 02832090738 - C.F. NBLMCL83P12L049R Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 3.142.53.191

    A cura di Marcello Nobile