Valvola MONO-BITUBO termostatizzabile destra a squadra cromata
Le valvole monobitubo termostatizzabili permettono una regolazione di tipo manuale, termostatica oppure elettrotermica. Una vite di regolazione permette di predisporre la valvola in configurazione monotubo oppure bitubo, quindi vi è un by-pass regolabile dallo 0 al 100%. La valvola è reversibile in configurazione monotubo mentre in configurazione bitubo è consigliabile allacciare la mandata in modo che l’acqua incontri l’otturatore frontalmente per evitare che, in caso di funzionamento con comando termostatico o elettrotermico, la gomma dell’otturatore possa andare in vibrazione. La presenza del detentore consente di bilanciare l’impianto.
Valvola mono-bitubo termostatizzabile destra a squadra per termoarredi, in ottone CB753S, con parti di minuteria in ottone CW614N, guarnizioni e o-ring in EPDM, manopola per l’apertura e chiusura del flusso al radiatore, detentore per il bilanciamento del circuito, by-pass regolabile, mediante cacciavite, per la commutazione della valvola da monotubo (totalmente aperto) a bitubo (totalmente chiuso) e viceversa, attacco centrale, al corpo scaldante, con separatore di flusso, dado e bocchettone, in ottone CW617N.
-
Attacchi intercambiabili per tubo rame, plastica e multistrato
-
Sonda metallica 450 mm ø 10 mm
-
Interasse derivazioni 35 mm
-
Attacco centrale al corpo scaldante
-
Temperatura max di esercizio 95°C.
-
Pressione max di esercizio 10 bar.
-
Fluidi utilizzabili acqua.
-
articolo 1436
-
Filettatura raccordo 24x19
-
Misura 1/2 DX
Le fotografie che presentano i prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilità di Emporio Idraulico. Le immagini, i testi e i produttori possono a volte non rappresentare il prodotto come in realtà, dovuto al continuo aggiornamento del materiale. Quindi se avete bisogni di particolari informazioni più dettagliate su un prodotto non esitate a contattarci via email info@emporioidraulico.it