Valvola BITUBO termostatizzabile cromata sabbiata FAR art. 1430
Le valvole bitubo termostatizzabili permettono una regolazione di tipo manuale, termostatica oppure elettrotermica. La valvola è adatta per l’utilizzo su circuiti andata e ritorno con la possibilità di impiego in configurazione reversibile solo nel caso in cui la si utilizzi manualmente. Per effettuare l’allacciamento nel caso di installazione sulla valvola di un comando termostatico o di un comando elettrotermico è necessario seguire le frecce in rilievo presenti sul corpo della valvola stessa.
Valvola bitubo termostatizzabile per radiatori, in ottone CB753S, con parti di minuteria in ottone CW614N, guarnizioni e o-ring in EPDM, valvola con manopola in ABS per l’apertura e chiusura del flusso al radiatore, detentore per il bilanciamento del circuito, attacco laterale, al corpo scaldante, con separatore di flusso.
-
Attacchi intercambiabili per tubo rame, plastica e multistrato
-
Sonda metallica 450 mm ø 12 mm
-
Interasse derivazioni 35 mm
-
Temperatura max di esercizio 95°C.
-
Pressione max di esercizio 10 bar.
-
Fluidi utilizzabili acqua.
-
articolo 1430
-
Filettatura raccordo 24x19
Disponibile in diverse misure nel menù:
Le fotografie che presentano i prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilità di Emporio Idraulico. Le immagini, i testi e i produttori possono a volte non rappresentare il prodotto come in realtà, dovuto al continuo aggiornamento del materiale. Quindi se avete bisogni di particolari informazioni più dettagliate su un prodotto non esitate a contattarci via email info@emporioidraulico.it